La Collina da Pifin a Monte Porzio è ormai un vero punto di riferimento per tutti gli amanti della cucina marchigiana e non solo, alla ricerca di un locale accogliente e con menu deliziosi, per tutte le esigenze. Il ristorante di carne a Marotta unisce a piatti della tradizione eseguiti alla perfezione l'accoglienza della gestione familiare che fa sentire subito l’ospite a suo agio. Il ristorante è nato ufficialmente il 16 maggio 1986 per volontà di Flavio Morazzini con la moglie Beatrice e solo successivamente sono entrati in collaborazione i figli Tommaso e Giacomo. Sviluppato dapprima come ristorante familiare nella casa colonica di proprietà, un tempo residenza agricola di uso contadino, negli anni ha subito cambiamenti strutturali fino ad arrivare all’identità odierna con una grande sala capace di accogliere al suo interno 200 persone.
Il ristorante di carne a Marotta si basa su valori veri e condivisi come l'ospitalità, l'umiltà e il piacere del buon cibo. Pur essendo primariamente di carne, questo ristorante oltre alla cucina tradizionale delle campagne delle Marche propone eccellenti pizze con grande varietà di farciture, cotte alla perfezione e lievitate al meglio per essere sempre digeribili. In virtù di una grande esperienza nell’ospitalità e della struttura stessa del ristorante, La Collina da Pifin a Monte Porzio è una location ideale per cerimonie, compleanni, pranzi e cene di lavoro, oltre ad eventi di tutti i generi. Imperdibile la cornice paesaggistica in cui il ristorante si trova, immerso nella natura e con una splendida vista che spazia sull’intero territorio, con un tocco inconfondibile di poesia.
Il ristorante di carne a Marotta si trova a 10 minuti dall'uscita del casello Marotta/Mondolfo e ancora oggi viene gestito dalla famiglia che l’ha fatto nascere, con mamma Beatrice che lavora nel rispetto delle tradizioni e della buona cucina dialettale del territorio. Sono previsti vari tipi di menu, anche per occasioni speciali come compleanni, cerimonie, battesimi, matrimoni, cresime, anniversari, ma anche per società sportive o per cene di classe. Questi gli orari di apertura del ristorante, sempre pronto a soddisfare le richieste dei propri clienti con cortesia e disponibilità: durante la settimana, per il pranzo 12.00 – 14.00; cena 19.00 – 23.00. Domenica: pranzo 12.00 – 14.00; cena 19.00 – 23.00.
La Collina da Pifin a Monte Porzio è un ristorante che unisce la cucina marchigiana della tradizione a ottime pizze e all’accoglienza tipica di un’ospitalità di origine contadina. Per qualsiasi occasione, il ristorante è la soluzione giusta, dalla cerimonia elegante all’anniversario, passando per i compleanni e le cene dei gruppi sportivi Il salone da 200 posti è pronto ad accogliere la clientela, e i profumi che provengono dai piatti, specialmente di carne ma non solo, non mancheranno di stuzzicare l’appetito, per poi tramutarsi in piena soddisfazione al primo boccone. Cortesia e disponibilità caratterizzano anche il servizio del ristorante.
Notevole è la cura per quanto riguarda le materie prime: la pasta è rigorosamente fatta in casa e la carne per grigliate, tagliate, braciole arriva direttamente dagli allevamenti contadini, così come anche i vini sono tipici del territorio e rappresentano l’abbinamento perfetto per i prelibati antipasti, primi e secondi. Un ristorante di primo livello caratterizzato da una clientela affezionata, che sa di trovare qui la migliore ospitalità marchigiana, la stessa che viene riservata ai nuovi clienti. Le principali attività:
Il ristorante è situato a 10 minuti dall’uscita del casello Marotta/Mondolfo. Orari: pranzo 12.00 – 14.00; cena 19.00 – 23.00. Domenica: pranzo 12.00 – 14.00; cena 19.00 – 23.00.